Come raggiungerci

Il Nuraghe di Palmavera è situato sulla SS127bis al km 45 (su “Google Maps” il sito è localizzato direttamente con il suo nome).

Per raggiungerci da Alghero o dall’aeroporto Alghero-Fertilia, prendete le direzioni per il quartiere di “Fertilia”. Superato il quartiere, seguite le direzioni per “Capo Caccia” e/o “Porto Conte”, percorrendo la SS127bis. Il Nuraghe è situato al chilometro 45.

Qualora si è in possesso di un biglietto cumulativo e si arriva direttamente dalla Necropoli di Anghelu Ruju, bisogna andare verso l’aeroporto di Alghero-Fertilia, che risulta sulla SP44. Giunti di fronte l’aeroporto, prendere direzioni verso Fertilia. Giunti alla rotonda del quartiere di Fertilia, svoltare a destra sulla SS127bis direzione “Capo Caccia/Porto Conte”. Al chilometro 45 si trova il Nuraghe (a circa 3 chilometri da Fertilia).

Se non siete in possesso di un mezzo per spostarvi, potete visitarci utilizzando l’autobus “Trottolo” (l’autobus rosso che fa il giro turistico) oppure l’autobus pubblico* in direzione di “Capo Caccia/Porto Conte”.

Su Google Maps ci potete trovare al seguente link.

*La fermata al Nuraghe viene solamente svolta in periodo di alta stagione (Giugno, Luglio e Agosto).